FOREVER C9 ALOE DETOSSINA E SNELLISCI

FOREVER C9 ALOE DETOSSINA E SNELLISCI IL TUO CORPO CON L’ALOE VERA IN 9 GIORNI

 

FOREVER C9 ALOE VERA GEL . PUOI MIGLIORARE LA TUA FORMA FISICA E SENTIRTI MEGLIO IN SOLI 9 GIORNI? SI!

In forma per sentirsi meglio: alimentazione sana, regolare attività fisica e C9, la combinazione perfetta per un organismo pulito.

C9 è un percorso della durata di nove giorni che ti darà gli strumenti necessari per aiutare il tuo organismo a ripulirsi dalle scorie metaboliche, permettendoti di raggiungere una forma più snella e indirizzandoti verso uno stile di vita più sano.

Un Kit pensato per:

✅ Drenare i liquidi in eccesso
✅ Ridurre il gonfiore
✅ Far lavorare il metabolismo basale
✅ Combattere gli inestetismi della pelle a buccia d’arancia
✅ Ridurre il senso di fame con la detox da cibi JUNK FOOD

Forever C9 VANIGLIA O CIOCCOLATO

Puoi scegliere il tuo C9, con aloe gusto classico, aloe al mirtillo, e aloe alla pesca in combinazione con il le proteine solubili del Forever lite ultra alla vaniglia o cacao

c9 box

ART. PRODOTTO  QTA’
 Aloe gusto puro, mirtillo o pesca 2
Forever Lite Ultra Shake® Cioccolato o Vaniglia 1
463 Forever Therm™- compresse 18
464 Forever Fiber™ –  bustine   9
289 Forever Lean     –  softgel 36

Puoi pagare il C9  in 3 rate senza interessi  con scalapay !

In 24/48 h ti arriva e inizi subito la tua trasformazione..

Prima di ordinare contattami!

Sfrutta il mio voucher €.. un coupon immediato per acquistare i prodotti a un prezzo ridotto!

Scrivimi in chatt whatsapp dal bottone sotto per ricevere il codice del coupon👇
.
.

Per info ordini telefonici chiama Laura Leotta Manager Forever

Chiama Laura 328.2852274 >

Sarai seguito/a da me (Laura Leotta), con guida digitale giornaliera sul cellulare per sapere cosa mangiare, quali integratori prendere ed esercizi fisici con video + supporto whatsapp

.

FOREVER C9, Forever CLEAN 9, PULISCITI IN 9 GIORNI CON ALOE VERA FOREVER C9, l’unico programma testato di detossinazione naturale a base di aloe vera e integratori naturali  come, the verde, caffè verde, guaranà, fibre, e sostitutivi del pasto proteici ricavati dalla proteina della soia. Forever C9 è adatto anche a celiaci e intolleranti al lattosio.

Cosa è il Forever C9? Il miglior trattamento di bellezza per il tuo organismo dall’interno!

Cosa aspettarsi dal Forever C9 ?

  • Più energia e voglia di fare
  • Migliore qualità del sonno
  • Benessere fisico e mentale, maggiore lucidità e capacità di concentrazione
  • pulendo l’intestino riacquisterai leggerezza,
  • migliorare lo stato di pelle e capelli

!! Non è una dieta, ma semplicemente uno stile di vita salutare, da mantenere anche dopo i 9 giorni.

FOREVER C9 ALOE

Che cosa rende clean 9 così speciale? Il fatto che sia molto semplice da mettere in pratica, nove giorni sono facili da gestire soprattutto al giorno d’oggi dove tutto corre molto veloce, un’opportunità unica in cui in nove giorni il vostro corpo può essere rimesso in forma in modo consapevole sia fisicamente che mentalmente.

Un vero programma di pulizia interna, molto bello, molto semplice! Questo pacchetto contiene tutto quello di cui cè bisogno.

Imparerai con il C9 a raggiungere il peso forma velocemente con semplici accorgimenti alimentari ed esercizi moderati, tutto in modo al 100% facile e naturale.

I risultati sono VISIBILI fin dai primi giorni.
Un percorso attraverso cui pulire e rilasciare, mettendo il corpo in condizioni ottimali di ripristino, 9 giorni per “resettare” il sistema psico-fisico, alleggerirti, prendersi cura di sè a 360 gradi.

 Puoi pagare il C9  in 3 rate senza interessi  con scalapay !

In 24/48 h ti arriva e inizi subito la tua trasformazione,

sarai seguito/a da me (Laura Leotta), con guida digitale giornaliera sul cellulare per sapere cosa mangiare, quali integratori prendere ed esercizi fisici con video + supporto whatsapp

Registrati e inizia i tuoi acquisti >

Per info ordini telefonici chiama Laura Leotta Manager Forever

Chiama Laura 328.2852274 >

Il Forever C9 è studiato per accompagnare il corpo di ognuno di noi verso una forma migliore, per vedersi e sentirsi meglio con abitudini più salutari.

Per acquistare il C9 Forever Living registratevi sul sito spediamo in 24/48 dal magazzino Italia Forever Living.

Forever C9 con aloe puro, o mirtillo , o pesca e shake alla vaniglia o cioccolato

forever c9 puro

Scegli la tua combinazione di C9 con aloe puro, mirtillo, o pesca, Forever lite ultra proteine cioccolato o vaniglia, integratori Forever Lean e Therm, vedi le specifiche di seguito:

Il nostro Forever Aloe Vera Gel® contiene ben il 99,7% di gel di aloe vera. Questo gel ha azioni benefiche sul sistema digerente e funzioni depurative
aloe peaches Il gel di aloe vera stabilizzato, estratto dall’interno della foglia, è miscelato con una succosa purea di pesca per una bevanda dal gusto dolce che racchiude tutta l’efficacia della pura aloe vera.

Un concentrato di mirtilli rossi e mele. È stato dimostrato che il mirtillo rosso ha notevoli proprietà antiossidanti e le proantocianidine contenute nel prodotto favoriscono il benessere delle vie urinarie.

forever lite ultra vaniglia

Una gestione del peso efficace e costante con Forever Lite Ultra. Preparato proteico di origine vegetale, con aromi naturali al delizioso gusto vaniglia

Una gestione del peso efficace e costante con Forever Lite Ultra. Preparato proteico di origine vegetale, con aromi naturali al delizioso gusto di cacao

Forever Lean contiene due ingredienti rivoluzionari che aiutano a ridurre l’assorbimento di calorie provenienti da grassi e carboidrati

Forever Therm è un’eccezionale formula che contribuisce ad aumentare i livelli di energia e a far ripartire il metabolismo, aiutandoti a mantenerti in forma.

Forever Fiber, preso tra i pasti, può aiutare a dare una sensazione di sazietà, controllando così l’appetito e l’apporto calorico.

 FOREVER C9 SPIEGAZIONE E ESPERIENZA DI LAURA LEOTTA

 Il C9 è il programma detox o detossinante della Forever, un programma naturale di pulizia dell’organismo da scorie, tossine e radicali liberi, dura solo 9 giorni.

Forever C9, Forever Clean9 change, challenge, cambiamento trasformazione del tuo corpo, in 9 giorni, con il C9 resetti il metabolismo, azzeri le brutte abitudini alimentari.

Dalla mia notevole esperienza in merito vi posso dire che ci sono cambiamenti straordinari, certamente per obiettivi consistenti non è sufficiente il C9.

Il C9 pulisce, spazza via le tossine.

 

FOREVER C9 ALOE

 

Il C9 CLEAN 9 Forever è il primo passo per offrire una pulizia detossinante totale al nostro corpo, allo scopo di eliminare  scorie, tossine, metalli pesanti, parassiti, e ripulire.

Un corpo appesantito dalle tossine può presentare diversi problemi quali:

Chi beve l’aloe di solito lo fa per gli effetti nutrienti, pulenti, detossinanti e lenitivi dell’intero organismo, con il C9 amplifico tali effetti, perchè il C9 è un programma d’urto di pulizia  con l’aloe, si beve 1 litro di aloe in 2 giorni, che insieme all’acqua  smuove tutto dall’interno, infatti l’intestino si svuota agevolmente e si ha una diuresi ottimale.

Alla fine del Forever C9si avverte meno gonfiore, più energia e leggerezza, corpo tonico, definito, rassodato e più asciutto.

In 9 giorni resettiamo corpo e mente, è fantastico. Non si avverte fame, gli integratori danno energia e ci forniscono di micronutrienti importanti per il nostro corpo.

Forever C9 = LEGGEREZZA E STAR BENE

FOREVER C9 ALOE

 

In questa foto vedete la dose di aloe per porzione durante il C9 della Forever Living, 120 ml come da foto, nei primi 2 giorni si assumono 4 bicchieri in tutto suddivisi, mattino, mezzogiorno, sera e prima di dormire.

forever c9

Domande dei mie clienti, Laura,  che risultati si hanno? Rispondo così, il C9 non è una dieta, è una pulizia dell’organismo, che fa sempre bene.

L’unica cosa certa e valida per chiunque è che la pulizia, il bere l’acqua, il ridurre cibi grassi e dannosi a favore di un’ alimentazione sana e ricca di fibre, il movimento fisico, sono tutti elementi annoverati nel C9, che portano sempre a risultati positivi.

La protagonista del processo di pulizia  è la bevanda di aloe, l’aloe vera gel Forever,  in sinergia con l’acqua e gli integratori, aiuta a spazzare via tutte le tossine.

FOREVER C9 ALOE

Prodotti del FOREVER C9 CIOCCOLATO O VANIGLIA

 Il programma Clean 9 ti aiuterà a detossinarti e a iniziare il tuo percorso per un corpo più sano e snello. Il C9 ti darà gli strumenti di cui hai bisogno per iniziare la trasformazione del tuo corpo.

Il Forever C9 è un programma di 9 giorni, suddiviso in 2 fasi,

1° – 2° giorno fase detossinante intensiva:

mettiamo a riposo l’intestino mangiando frutta e verdura e bevendo molto almeno 2 litri di acqua, mezzo litro di aloe al giorno, e lo shaker proteico,

dal 3° al 9° giorno fase detossinante soft:

con 3 pasti principali, colazione e pranzo integratori +  sostitutivo pasto Forever Lite Ultra,  e la sera 1 pasto completo di tutto ( verdure + proteine o animali o vegetali + frutta)..

COSA SI MANGIA DURANTE IL FOREVER C9  CIBI CONSENTITI

FASE DETOSSINANTE 1 (GIORNI 1 e 2)

I PRIMI 2 GIORNI DEL PROGRAMMA CLEAN 9 SONO DESTINATI A DETOSSINARE IL TUO CORPO. È PREVISTO IL CONSUMO DI INTEGRATORI ALIMENTARI

FASE DETOSSINANTE 2 (GIORNI 3 – 9)

RICORDA CHE IL TUO PESO PUÒ OSCILLARE DI GIORNO IN GIORNO. RICORDA DI PESARTI SOLO IL 1° E IL 9° GIORNO. INDIPENDENTEMENTE DA CIÒ CHE LA BILANCIA INDICA, INIZIERAI A NOTARE CAMBIAMENTI POSITIVI NEL TUO CORPO COME AVERE UNA PANCIA PIÙ PIATTA E UNA SENSAZIONE DI BENESSERE MAGGIORE.

ALIMENTAZIONE DAL  3° AL 9° GIORNO : 

I pesi degli alimenti vanno intesi a crudo (tranne che per i legumi), al netto degli scarti.

 Se si desidera cucinare i legumi secchi il peso da considerare è quello riportato nello schema ma ridotto di un terzo.

 Lo schema indicato con la previsione quotidiana degli alimenti è un’indicazione di massima che può essere modificata a seconda delle esigenze, invertendo le giornate.

 PESCE I pesci indicati, freschi o surgelati, possono essere tutti consumati dando preferenza a quelli contrassegnati in grassetto in quanto ricchi di acidi grassi omega 3. Baccalà, stoccafisso, alici, cefalo, seppie, calamari, triglia, cernia, salmone, tonno, pesce spada, merluzzo, sarago, sarda, polipo, orata, gamberi, dentice, sgombro.

CARNE Le carni da consumare devono essere povere di grassi. Vitello, manzo magro, capretto, maiale magro, agnello, petto di pollo, vitello, coscia di tacchino, petto di tacchino.

VERDURA Consumare un contorno di verdura cotta o cruda in quantità desiderata scegliendo nella lista proposta, dando preferenza a quelle fresche di stagione e/o quelle contrassegnate in grassetto per il loro elevato contenuto di sostanze fitonutrienti.

Agretti, asparagi, barbabietole, bietola da coste, broccoli, carciofi, cardi, carote, cavoletti di bruxelles, cavolfiore, cavolo cappuccio, cavolo rapa, cavolo nero, cavolo romano, cavolo verza, cetrioli, cicoria, cime di rapa, crescione, erbette, fagiolini, finocchi, funghi, germogli di soia, indivia, lattuga, melanzane, peperoni, pomodori, porri, radicchio, rape, ravanelli, rughetta o rucola, sedano rapa, spinaci, tarassaco, valeriana, zucca, zucchine.

FRUTTA A fine pasto consumare un frutto da circa 150 g (parte edibile), dando preferenza a quelle di stagione e/o quelle contrassegnate in grassetto per il loro elevato contenuto di sostanze fitonutrienti. Amarene, ananas, anguria, arance, banane, cachi, clementine, fichi, fragole, fragoline di bosco, gelso, kiwi, lamponi, mandarini, mango, maracuja, melagrane, mele, meloni, mirtilli, more, nespole, papaya, pere, pesche, pomelo, pompelmi, prugne, ribes bianco nero e rosso, uva.

È vietato saltare un pasto oppure mangiare i cibi in quantità minore di quanto riportato nello schema.

 Per condire utilizzare olio extravergine di oliva, limone, aceto di mele, aglio, cipolla e aromi vari.  Cuocere i cibi preferibilmente al vapore o alla griglia.  Le verdure possono essere consumate cotte, crude, singole o miste; oltre che cotte, possono essere preparate al naturale oppure in insalata con succo di limone, sale e pepe; possono essere infine centrifugate.  Nella preparazione delle pietanze si consiglia l’impiego della curcuma e del pepe ed è consentito l’uso di sughi, verdure, brodo vegetale (preferire dadi senza glutammato monosodico), passata di pomodoro, pomodoro pe lato, pomodoro fresco.

 BERE 2L DI ACQUA AL GIORNO

FREE FOOD FRUTTA, VERDURA & ALTRI ALIMENTI CONSENTITI
Frutta e verdura sotto riportata può essere consumata durante il programma Clean 9 per aiutare a tenere a freno la fame. Questi alimenti sono poveri di calorie e apportano vitamine, minerali, fitonutrienti e fibre.

 

DOMANDE FREQUENTI SUL PROGRAMMA FOREVER C9:

QUANTO PESO SI PUÒ PERDERE CON IL CLEAN 9?

La quantità di peso che si può perdere grazie al programma Clean 9 dipende da diversi fattori di base, inclusi il peso iniziale e lo stile di vita condotto prima dell’inizio.

IL PROGRAMMA CLEAN 9 È SICURO? Sì.

Il programma è progettato per essere portato a termine in soli 9 giorni, è estremamente sicuro per la maggior parte delle persone. Tuttavia, se vi sono delle particolari condizioni di salute preesistenti o si stanno assumendo dei farmaci, è consigliabile consultare un medico prima di iniziare il Clean 9 o qualsiasi altro programma di gestione del peso.

AVRÒ FAME DURANTE IL CLEAN 9?

La sensazione della fame si sentirà soprattutto nei primi due giorni. È normale. Tuttavia, la sensazione della fame dovrebbediminuire successivamente. Forever Fiber e Forever Lite

Ultra sono progettati per dare una sensazione di sazietà, inoltre la Forever Garcinia Plus è utile per il controllo del senso di fame.

I PRIMI DUE GIORNI DEL PROGRAMMA MI SEMBRANO MOLTO DURI, DEVO NECESSARIAMENTE SEGUIRE LE INDICAZIONI ALLA LETTERA?

Sì. Il Clean 9 è appositamente studiato come trampolino di lancio per un sano mantenimento del peso aiutando ad eliminare alcune delle tossine che hanno un impatto negativo sul benessere generale. I primi due giorni aiutano a resettare l’abilità del corpo nel detossinarsi e fanno da basi per i giorni successivi. Saltare il primo e il secondo giorno influenzerebbe il risultato finale.

QUALI SONO I BENEFICI DI FOREVER THERM?

Forever Therm offre un’ottima combinazione di estratti botanici e vitamine che possono aiutare a sostenere il metabolismo supportando la termogenesi.

PERCHÈ NECESSITO DI PROTEINE?

Le proteine sono essenziali per ogni cellula del corpo. Il corpo necessita di aminoacidi, che possono derivare dalle proteine al fine di costruire e/o riparare tessuti e muscoli. Ricerche dimostrano che le proteine sono necessarie per la perdita di peso. Una limitazione delle calorie che non include elevate quantità di proteine può causare la perdita di massa muscolare prima di cominciarea perdere grassi. Forever Lite Ultra, se combinato con il giusto esercizio fisico e una sana alimentazione, può aiutare a perdere peso e non muscoli.

PERCHÈ DEVO BERE ALMENO 2 LITRI D’ACQUA AL GIORNO?

Circa il 72% del corpo è composto da acqua e bisogna costantemente integrare questa scorta. L’acqua è necessaria per mantenere un sano metabolismo poiché è

coinvolta in quasi ogni processo biochimico che avviene nel corpo. Essere ben idratati è un altro metodo per sentirsi sazi tra un pasto e l’altro.

 

 

RIVENDITORE FOREVER LIVING, ORDINE TELFONICO FOREVER LIVING, Offerta di lavoro forever living products ALOE VERA, VENDITA ALOE VERA FOREVER LIVING, ACQUISTO ALOE VERA FOREVER, PREZZI PRODOTTI ALOE VERA FOREVER,  ANNUNCIO DI LAVORO, dove acquistare gingko plus, dove acquistare ganoderma lucidum, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Aquila, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari, Barletta, Andria, Trani, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari. Caltanissetta, Campobasso, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti,Como, Cosenza, Cremona, Crotone. Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Firenze,Foggia, Forli, Cesena, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Imperia, Isernia,La Spezia, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa Carrara,Matera, Messina, Milano, Modena, Monza, Brianza, Napoli, Novara, Nuoro, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia,Pesaro, Urbino, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salern, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Teramo, Terni,Torino, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verbania, Vercelli, Verona, Vibo Valentia, Vicenza, Viterbo. FOREVER C9 ALOE

 

Pubblicato da Laura Leotta

Laura Leotta, manager ufficiale Forever Living Products. Chiamami al 3282852274, scopri Forever Living e cambia al meglio la tua vita.

Scrivimi