Lavora con Forever Living

Opportunità Forever

Un’opportunità unica. Costruisci la tua vita secondo i tuoi sogni.

Laura Leotta Bali 2023 viaggio premio
Laura Leotta Bali 2023 viaggio premio Forever

Ciaoo  e benvenuto da Laura Leotta Manager Forever Living, in questo articolo ti racconto la mia esperienza personale e quali vantaggi puoi ottenere lavorando con me e Forever Living.

Sono in attività con Forever, da 12 anni, provengo da un’ esperienza pluriennale nel mondo del commercio tradizionale e nel frattempo per diletto ho conseguito la laurea in psicologia clinica.

All’inizio mi sono avvicinata in Forever come cliente e poi dopo mi sono avvicinata all’opportunità lavorativa, perchè ho capito  che questo sistema lavorativo poteva darmi tanti vantaggi, nel poter gestire un’ attività imprenditoriale, autonoma e con tante possibilità nel migliorare la mia qualità di vita.

Forever può essere la soluzione per tante persone insoddisfatte, vediamo i casi:
Persone che lavorano ma  senza soddisfazioni, possibilmente fanno quel lavoro da 10 -15 anni e non vedono possibilità di crescita.

Persone che lavorano in maniera occasionale, quindi in maniera molto precaria e senza certezze nel futuro.

Persone che invece lavorano solo a tempo determinato per un periodo e basta.

Persone che hanno difficoltà a trovare lavoro, gente in cassa integrazione, ditte che hanno chiuso ect. ( esattamente il mio caso con un curriculum e tanta esperienza lavorativa non trovavo lavoro nel tradizionale)

IL NETWORK MARKETING è un sistema di lavoro diverso rispetto a  quello che tutti conosciamo come attività lavorativa tradizionale.

Chatta su whatsapp per info

Chiama Laura 328.2852274 >

Cosa può offrirti e cosa è il Network marketing di Forever Living?

Innanzitutto è un sistema commerciale di distribuzione di prodotti direttamente dall’azienda produttrice al consumatore finale attraverso un referente che è un incaricato alle vendite come me Laura Leotta.

Spesso si pensa che un’ attività di network marketing possa portare solo un Piccolo extra, un piccolo reddito aggiuntivo, e che non possa portare a uno sviluppo  importante.

Questo  non è totalmente corretto il piccolo reddito aggiuntivo, diciamo che è in una prima fase.

Cè chi pensa che sia un’attività per disperati, l’ultima spaggia, oppure che è un lavoretto che puoi fare per poco tempo.

Cè chi pensa che sia solo per chi è portato alla vendita, non è neanche propriamente così.

In realtà  questa attività è una professione ed  è importante sviluppare questo mestiere con professionalità e per fare questo è importante acquisire competenze che si possono imparare facendo formazione, come quella che ho avuto io gratuitamente ed on line dal mio gruppo di lavoro.

ISCRIVITI QUI

Perchè la gente insoddisfatta di un lavoro tradizionale o anche le persone desiderose di realizzare qualcosa di importante, dovrebbero considerare il NETWORK MARKETING?

Quali sono i vantaggi del Network marketing?

I soldi non sono sempre la prima cosa che muove le persone ( per me all’inizio lo erano) ad un cambiamento, la spinta è sicuramente fare qualcosa che ci piace, ci appassiona.

In questa attività siamo noi che decidiamo quanto vogliamo lavorare, con chi vogliamo lavorare, gestiamo noi la nostra quotidianità lavorativa.

Non occorono grossi capitali per cominciare a lavorare con il network marketing solo € 9.90, come invece nel tradizionale dove cè da investire fior fior di soldini e ne so qualcosa avendo avuto un negozio di famiglia.

Non si prendono impegni spaventosi con nessuno, non abbiamo dipendenti da gestire e pagare, non abbiamo impegni con le banche, non abbiamo pensieri per investimenti fatti, e questo dà una grande libertà mentale ed emotiva, nella nostra attività di networker, siamo noi a decidere e fissare il nostro ritmo.

LAVORA CON FOREVER LIVING: diventare economicamente indipendente significa avere il controllo sul proprio futuro e poter realizzare tutti i propri sogni.

Se il tuo lavoro o la tua carriera non ti portano al raggiungimento delle tue mete, Forever Living Products ti offre una grande opportunità per cambiare la tua vita.

Qualunque meta desideri raggiungere nella tua vita, Forever è la strada giusta per poterlo fare.

Potrai costruire un’attività che ti darà il tempo ed il denaro necessari per realizzare ciò che hai sempre sognato. Quali sono i tuoi sogni? Un’automobile nuova? Una casa più bella? Vacanze più lunghe? Sicurezza economica? Estinguere i tuoi debiti? Con il Piano Marketing Forever puoi qualificarti ad Incentivi che ti permetteranno di realizzare i tuoi sogni.

laura leotta londra 2024 Forever Living
laura leotta londra 2024 viaggio premio Forever Living
ENTRA IN UNA GRANDE
FAMIGLIA GLOBALE
LAVORA CON GRANDI
POTENZIALITÀ DI GUADAGNO
MIGLIORA LA TUA VITA CON
INCENTIVI E BENEFIT

Prova la libertà di programmare le tue giornate e lavora da qualsiasi luogo negli orari che preferisci.

Non avrai mai un limite di reddito: il tuo guadagno dipende dal tuo impegno.

Potrai girare il mondo: esplora le più importanti città del pianeta grazie agli incentivi che Forever ti offre.

Eventi, formazione, materiale online: Forever mette a tua disposizione tutto il necessario per la tua attività di successo.

Puoi iniziare a godere di sconti esclusivi su tutto il catalogo prodotti Forever Living già dal primo ordine.

Entra a far parte di una famiglia che si estende in oltre 160 paesi nel mondo.

Avviare un’attività con Forever significa avere la possibilità di guadagnare un reddito importante, direttamente legato al tuo impegno, e avere tempo, flessibilità e libertà di costruire la tua vita in base ai tuoi obiettivi personali. Potrai sponsorizzare clienti che acquisteranno personalmente i prodotti e reclutare e sponsorizzare altre persone che, come te, distribuiranno i prodotti Forever e li acquisteranno per uso personale.

ISCRIVITI QUI

 

IL NOSTRO MODELLO COMMERCIALE

Il Network Marketing è una forma di vendita per cui gli Incaricati hanno la possibilità di promuovere i prodotti ai consumatori finali attraverso la vendita diretta da parte dell’azienda e di offrire opportunità di carriera e guadagni a chi desidera diventare un Incaricato. La remunerazione dell’Incaricato è proporzionata sulla base delle vendite dei prodotti promosse e concluse in proprio e delle vendite realizzate dal gruppo di collaboratori creato e gestito.

LO STATUS E IL LAVORO DI SQUADRA

Il lavoro di squadra è alla base dell’attività del Network Marketing. Il Piano di remunerazione prevede vari stadi di crescita: più ampio è il Team e maggiore è il fatturato, più rapida sarà la salita del’incaricato lungo la scala gerarchica con conseguente aumento degli introiti e dei bonus. A differenza di quanto accade presso altre aziende di network marketing, inoltre, in Forever non esistono retrocessioni: una volta acquisito uno status, non lo si perde più.

Incentivi

L’opportunità offerta da Forever Living Products ha aiutato milioni di persone nel mondo a ottenere ciò che desideravano. Dove ti porteranno i tuoi sogni?

bali 2023 laura leotta Forever
bali 2023 laura leotta Forever

Eagle Manager

Gli Eagle Manager rappresentano i nostri Incaricati – FBO – che si dedicano a costruire la loro attività mentre aiutano altri a vedersi e sentirsi meglio. Gli Eagle Manager sono inoltre invitati ogni settembre all’Eagle Manager Retreat, per rilassarsi, formarsi e relazionarsi con altri leader.

PREMI

Diventando Eagle Manager, incrementi la tua attività con il risultato di ricevere bonus maggiori

FORMAZIONE

Riceverai una formazione avanzata per diventare un esperto e massimizzare le tue tecniche come Incaricato.

VIAGGI

Partecipa all’Eagle Manager Retreat ogni settembre presso destinazioni esotiche in tutto il mondo.

RICONOSCIMENTI

Un Eagle Manager viene riconosciuto annualmente all’Eagle Manager Retreat e al Global Rally per i suoi traguardi

ISCRIVITI QUI

Global Rally

Hai mai sognato di fare viaggi di lusso in bellissime destinazioni nel mondo? Allora non devi perderti il Global Rally Forever che riunisce i Top Incaricati, FBO, di oltre 150 paesi del mondo per scoprire insieme nuovi prodotti, partecipare a formazioni di forte impatto, ascoltare testimonianze motivanti, divertirsi e ottenere riconoscimenti.

COME QUALIFICARSI

Periodo di Qualifica: 1 Gennaio – 31 Dicembre

VIAGGI

Il Global Rally ha luogo ogni anno in una destinazione diversa. Goditi alloggi di lusso e pasti deliziosi.

PREMI

I qualificati per il Global Rally, ricevono fino a $12.500 in contanti da utilizzare durante l’evento o quando rientrano a casa

Programma auto – Forever2Drive

Dubai 2022 laura leotta Forever
Dubai 2022 laura leotta Forever

Che la tua auto sia uno status symbol o utile per la famiglia sentiti al top per la tua prossima avventura con il Programma Auto Forever2Drive. Guadagna per l’auto dei sogni, la barca, la moto o qualsiasi altra cosa tu desideri.

Chairman’s Bonus

Condividi il 3% dell’utile annuo globale con i nostri leader nonchè Incaricati, per ricompensarti del duro lavoro svolto e della tua dedizione. Qualificati ai livelli 1, 2 o 3 (o tutti e tre) e scopri come Forever ha il piano di compensazione più generoso del mondo. In più, verrai invitato al Global Rally presso una destinazione esotica per ritirare il tuo bonus.

PREMI

Ogni anno i qualificati al Chairman’s Bonus ricevono un totale di oltre 24 milioni in dollari statunitensi oltre al proprio bonus mensile.

RICONOSCIMENTI

I qualificati vengono riconosciuti sul palco durante la presentazione degli assegni – davanti a migliaia di coetanei – per celebrare questo strabiliante traguardo.

Registrati su Forever Living come Promoter o Incaricato alle vendite Forever

Registrati su Forever Living come promoter o Incaricato alle vendite Forever, lavora con noi, interessante provviggioni dal 5% al 48%, tasse al 18%, carriera manageriale.

Registrati su Forever Living come Novus

Registrati come Incaricato
Registrati e inizia da subito la tua attività indipendente! Il promoter prima di intraprendere la propria attività di promozione sottoscrive la Scheda di Adesione e acquista un Kit informativo sull’attività e sui prodotti, indispensabile quale strumento di lavoro.

INIZIA SUBITO

Per informazioni, ordini telefonici, o consulenze dei prodotti Forever Living, puoi contattarmi, mi chiamo Laura e sono un Manager Forever Living.

Chatta su whatsapp per info

Chiama Laura 328.2852274 >

 


RIVENDITORE FOREVER LIVING, ORDINE TELFONICO FOREVER LIVING, Offerta di lavoro forever living products ALOE VERA, VENDITA ALOE VERA FOREVER LIVING, ACQUISTO ALOE VERA FOREVER, PREZZI PRODOTTI ALOE VERA FOREVER,  ANNUNCIO DI LAVORO, dove acquistare gingko plus, dove acquistare ganoderma lucidum, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Aquila, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari, Barletta, Andria, Trani, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari. Caltanissetta, Campobasso, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti,Como, Cosenza, Cremona, Crotone. Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Firenze,Foggia, Forli, Cesena, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Imperia, Isernia,La Spezia, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa Carrara,Matera, Messina, Milano, Modena, Monza, Brianza, Napoli, Novara, Nuoro, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia,Pesaro, Urbino, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salern, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Teramo, Terni,Torino, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verbania, Vercelli, Verona, Vibo Valentia, Vicenza, Viterbo.

Scrivimi